SI TORNA A PEDALARE SULLE STRADE DELLA ALE’ LA MERCKX

Domenica 28 giugno 2020 Alé tornerà a colorare le strade di Verona con un’iniziativa che toccherà le salite più conosciute della città scaligera in modo dare un segnale di ripartenza per tutti gli sportivi veronesi.

AGGIORNAMENTO: ClassificaGalleria fotografica

La prima salita sarà quelle delle Torricelle con i suoi 2,5 chilometri da inizio via Caroto fino a Via San Felice. Sarà una scalata individuale cicloturistica dove ognuno dovrà prendere le precauzioni del caso per garantire il corretto distanziamento e sicurezza l’uno dagli altri nel rispetto del distanziamento sociali e delle disposizioni governative vigenti e con l’attenzione necessaria dato che la strada sarà aperta al traffico.

La scalata partirà dalle 7:45 alle 11:00 di mattina e sarà aperta a tutti i ciclisti che vorranno salire alle “Torricelle” e scoprire quale sarà il gadget che Alé regalerà a tutti i partecipanti, ma tranquilli non sarà l’unico appuntamento al quale Alé sta pensando. Questa sarà infatti la prima di 3 scalate attorno a Verona. La prossima sarà quella della Pendola e la terza…una vera sorpresa.

Ci sarà anche la possibilità di essere cronometrati grazie al sistema Winning time. Un sistema di cronometraggio che sarà installato ad inizio salita e cronometrerà tutti i ciclisti in possesso del cip di misurazione Winning time abilitato alla stagione corrente e la classifica sarà pubblicata nel sito Alecycling.com*. Chi non sarà in possesso del chip non si preoccupi, sarà un modo per ricominciare a pedalare insieme nelle nostre strade. L’agonismo arriverà, e sappiamo saremo ancora di più

Facciamo ripartire Verona